CASA YOGA - L'inizio

CASA YOGA - L'inizio

C’è sempre un momento prima di ogni inizio....ma voglio considerare questo progetto un nuovo inizio senza punti precedenti, come un neonato che nasce senza paura e con il pieno e totale entusiasmo in una vita che vede semplicemente fatta di meraviglie.

Un progetto che è nel cuore da tanti anni, ma frenato dalla razionalità e dalle insicurezze.
Fino a che...il salto, per alcuni sicuramente cosa di poco conto, ma sono fiera di aver fatto il passo, a cui ne seguiranno molti e molti altri. Da sola! Responsabile di ciò che sarà...
Porto con me un bagaglio di anni di pratica Yoga,di massaggi in cui i polpastrelli hanno attraversato, accarezzato e frizionato tantissimi chilometri di pelle, pelle...emozioni...esperienze. Il tocco negli anni è cambiato, la mia pratica è cambiata....io per prima sono cambiata.

L’amore per il lavoro che custodisco nel cuore e nella testa mi permette di essere un po' sfacciata e di dire “si lo so fare...e lo so fare bene”. Lo so non sta a me dirlo...ma per una volta ho l’orgoglio e la forza di essere sostegno di me stessa.

Ci sono tante esperienze che mi hanno attraversata in questi anni, e come per tutti alcune buone altre meno....offro ciò che meglio so fare, cerco di ascoltare con le orecchie e con il cuore e nutrire con il tocco e con il movimento.

Nel mio curriculum ci sono le mie esperienze ma in poche parole...Ecco...questa sono io!