Partecipare ad un workshop è una piacevole e intensa occasione per approfondire la propria pratica yoga.
Molto spesso durante le lezioni della settimana, non c'è il tempo adatto per poter approfondire tutti gli aspetti della pratica, che siano legati ad un lavoro più di comprensione degli allineamenti delle diverse posizioni yoga o che sia inerente a dettagli di respirazione.
E' un momento di nuovi spunti, confronto e nuovo stimolo.
I WORKSHOP sono un momento in cui ci prendiamo lo spazio per capire, comprendere e vivere con la giusta attenzione il nostro corpo, i suoi movimenti e le sue limitazioni momentanee per farle diventare infinite possibilità e meglio vivere ogni aspetto della pratica, che sia al centro o che sia personale a casa propria. Si acquisisce la possibilità di praticare ad un altro livello, maggiore consapevolezza alla propria pratica.
A volte è anche un ingresso in nuovi ambiti, fuori dalla proprio confort zone, nuovi stili, o le stesse tecniche con metodi diversi.
16 APRILE 2023
Dalle 9,00 alle 13,00
Quest'anno il workshop sarà in Accademia Sathya Yoga a Monza. Per tutte le info scrivimi!
"SUPPORT YOUR PRACTICE" è un workshop adatto a tutti i praticanti yoga. Senza essere dipendenti dai supporti che si possono trovare nel mondo dello yoga, vuole essere un incontro per comprendere e utilizzare, quando necessario cinghie, mattoni, coperte o ruote per gestire meglio i cambiamenti del corpo, gli equilibri variabili e aprire corpo e consapevolezza ad un migliore e più attento momento di pratica.
Teoria e pratica si alterneranno, per dare una base di conoscenza e una conferma vissuta con l'esperienza.
I supporti possono essere un aiuto per sostenerci nelle nostre limitazioni del momento, per aiutare in un equilibrio instabile, per aprire o sostenere maggiormente il corpo. Possono anche diventare uno stimolo in più, un modo per essere più sicuri e cercare di superare lentamente e con la giusta attenzione gli ostacoli o le chiusure del corpo. Vedremo in questa giornata entrambi gli aspetti.
La mattina sarà dedicata ad allineamenti e correzioni, il pomeriggio a quello che per comodità di comprensione può essere visto come un "andare oltre", purchè sia delicato e nel rispetto delle proprie caratteristiche.
Quota di partecipazione: € 40,00.
Il corso è strettamente a numero chiuso.
Caparra confirmatoria del 50% della quota all'atto dell'iscrizione.
Per pagamenti con bonifico:
IT09S0306911329100000002431
Banca Intesa
oppure PayPal o contanti