Sabato 11 Novembre
(3 hours): 9.30 - 12.30
--Morning High: Chanting and pranayama
Il modo migliore per iniziare la giornata e per prepararci alla pratica delle asana è quello di entrare in contatto profondo con sé stessi, in questo modo la pratica fisica nascerà direttamente da quel punto.
Cominceremo con i pranayama (pratiche di respirazione). La mente sarà più ferma e pronta per la meditazione, la pratica più avanzata in assoluto. Il workshop includerà i canti per elevare entusiasmo e coltivare un'attitudine positiva.
--Let's Fly: Handstand Workshop
La verticale sulle mani è uno degli esercizi che spaventano maggiormente ma che al tempo stesso eccitano di più nella pratica delle asana. Quando sono imparati grazie a determinazione e perseveranza, danno una grande energia e sicurezza oltre a del sano divertimento!
Pausa pranzo
Pomeriggio classe multilivello
(2 hours) 14.00-16.00
Apertura delle anche, backbends e inversioni! Una pratica sfidante che ti porta ad entrare ancora più in contatto con la determinazione e la propria forza di volontà. Tutti gli studenti sono i benvenuti, verranno date posizioni più semplici per chi non ha mai sperimentato prima certe asana, e ci sarà il tempo di vivere la posizione nella sua piena energia per viverla come una meditazione in movimento.
Tutti sono i benvenuti!