Ho pensato di raggruppare su questa pagina alcune lezioni, che possono diventare nei periodi di vacanza in cui il centro non è frequentabile con costanza, un supporto alla pratica. 
Le ho inserite seguendo un ordine che può adattarsi facilmente alla pratica di tutti. Dalla lezione più semplice a quelle in cui c'è qualche posizione più complessa.

Sono suddivise tra pratica di HATHA YOGA e pratiche di YIN YOGA o Meditazione.

Inoltre le pratiche di SURYA YOGA sono disponibili per tutti gli allievi iscritti a Casa Yoga semplicemente chiedendone autorizzazione via mail, e sempre usufruibili. 

Il rapporto unico che si crea con un insegnante, ancora di più chi ha la fortuna di incontrare sul suo cammino un Maestro di Yoga, è un fattore che non può essere dimenticato. Nella tradizione è proprio la fiducia che si instaura tra guru e chela (insegnante e allievo) che stimola a ricercare, ad iniziare il percorso, la propria strada nel mondo dello yoga.

Abbiamo inoltre aperto in queste settimane di emergenza un paio di lezioni ON LINE

Per maggiori info scrivimi!

Sono tutte lezioni complete, che non vogliono sostituirsi alla pratica con un insegnante, pratica insostituibile. 
In questa pagina ho scelto di dividere le lezioni per tipologia. Nella pagina YOUTUBE di Casa Yoga, oltre ad altri video, troverete una playlist che presenta le lezioni divise in settimane, per aiutare il praticante ad avere un percorso graduale.
In caso di domane non esitate a contattarci.


Due pratiche di YIN yoga, un approccio lento e di ascolto, che accompagna meravigliosamente nella pratica della meditazione. Una meditazione che inizia dal corpo.


La gradualità e i giusti passaggi che ci portano dallo yoga più fisico, esterno e materiale, all'introspezione, al sentire fino alla meditazione, il silenzio e la pace.


Le lezioni di Surya Yoga sono disponibili per tutti gli iscritti, inviando mail di richiesta e avrai il link di accesso. Le lezioni sono consultabili in qualsiasi momento e totalmente gratuite, se vuoi partecipare alle nostre classi ONLINE sulla piattaforma Zoom scrivici.

Questa pratica non si ispira  ad un solo maestro, ne ad una sola tradizione, ma è l'espressione di ciò che è un l'insieme del mio percorso. 

Non ho volutamente dato un nome già utilizzato proprio per la variabilità della pratica, la non aderenza totalizzante a lignaggi tradizionali, se non all'esperienza che in queste lezioni mi permetto di far fluire liberamente.