La realtà di Casa Yoga nasce dopo anni di lavoro, di studio e di pratica. E' un trasferimento da un piccolo e intimo spazio ad una realtà pur sempre familiare, ma che lascia spazio a felici collaborazioni con chi ha con me condiviso in questi anni il mio cammino lavorativo e yogico.

Insieme a me da settembre ci saranno donne, amiche molto diverse tra di loro, che vi presento informalmente qui ma di cui potete leggere formazione e dettagli professionali nel loro curriculum vitae:

Samantha è stata la mia spinta iniziale, con lei ho iniziato, il desiderio di praticare yoga, la curiosità non era fino a quel momento stata soddisfatta, avevo provato alcune scuole ma nessuna mi aveva realmente acceso interesse, fino a che lei non mi ha fatto conoscere la pratica dinamica...è stato folgorante. Da li insieme ci siamo iscritte ad un corso di formazione, ma poi le nostre strade si sono divise, lei ha iniziato un percorso di studio con il Maestro Walther Thirak Rutha e con lui continua la sua formazione.

Nel mio percorso con il centro Sathya Yoga in cui sono rimasta a terminare il mio percorso con il maestro Yogi Pranidhana, ho incontrato Maa Sri Devi Sabrina Provasoli, il nostro incontro è stata una vera e concreta fusione in un lunghissimo abbraccio al termine di una meditazione guidata dal Dr. Omanand del Paramanand Institute di Indore. Con lei la condivisione di viaggi in india ed esperienze uniche.

Ultima in ordine di semplice incontro: Valentina Zetti, dapprima mia allieva, poi amica e ora fantastica insegnante che mi completa e aiuta con passione e competenza nelle lezioni di casa Yoga.

Felice di poter fare questo viaggio con loro!

Namaste



Maa Sri Devi
Samantha
Valentina