La realtà di Casa Yoga nasce dopo anni di lavoro, di studio e di pratica.
E' un trasferimento da un piccolo e intimo spazio ad una realtà pur sempre familiare,
ma che lascia spazio a felici collaborazioni con chi ha con me condiviso in questi anni
il cammino lavorativo e yogico.
Insieme a me ci saranno donne, amiche molto diverse tra di loro, che vi presento informalmente qui ma di cui potete leggere formazione e dettagli professionali nel loro curriculum vitae:
Samantha è stata la mia spinta iniziale, con lei ho iniziato, il desiderio di praticare yoga, la curiosità non era fino a quel momento stata soddisfatta, avevo provato alcune scuole ma nessuna mi aveva realmente acceso interesse, fino a che lei non mi ha fatto conoscere la pratica dinamica...è stato folgorante. Da li insieme ci siamo iscritte ad un corso di formazione, ma poi le nostre strade si sono divise, lei ha iniziato un percorso di studio con il Maestro Walther Thirak Rutha e con lui continua la sua formazione.
Nel mio percorso con il centro Sathya Yoga in cui sono rimasta a terminare il mio percorso con il Yogi Pranidhana, l'incontro con il Dr. Omanand del Paramanand Institute di Indore, viaggi in India e tante felici collaborazioni con Amrita della splendida Accademia Sathya, rendono il mio percorso yoga un cammina in continua evoluzione.
Ultima in ordine di semplice incontro: Valentina Zetti, dapprima allieva, poi amica e ora fantastica insegnante che mi completa e aiuta con passione e competenza nelle lezioni di casa Yoga.
Felice di poter fare questo viaggio con loro!